The Herring Era Museum



 ¿Qué ver en The herring era museum, Siglufjörður?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Il Museo dell'Era dell'Arenicola a Siglufjörður in Islanda è un museo dedicato all'industria della pesca dell'arenicola, che ha avuto un ruolo importante nell'economia dell'isola nel XX secolo. Il museo è aperto da maggio a settembre, con orari di apertura variabili a seconda del mese. Il prezzo del biglietto è di 1.500 corone islandesi per gli adulti e di 500 corone islandesi per i bambini.

Il museo si trova nella città di Siglufjörður, nella regione settentrionale dell'Islanda. La città è situata in una bellissima zona di montagna e mare, con molte attività all'aperto disponibili durante tutto l'anno. In estate, è possibile fare escursioni, pesca, kayak e giri in barca. In inverno, la città diventa una destinazione popolare per lo sci e le attività sulla neve.

La città di Siglufjörður ha anche molti altri punti di interesse, tra cui il Museo dei Pescatori, la Chiesa di Siglufjörður e il Museo dell'Industria della Pesca. Gli orari di apertura di questi luoghi variano a seconda della stagione, quindi è meglio controllare in anticipo. La pagina web ufficiale del Museo dell'Era dell'Arenicola è https://herringera.is/.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a The herring era museum)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por The herring era museum)